Comet 33  - Esterno - Interno - Sezione

Il Comet 33 si propone come ideale fusione per tutti coloro che desiderano utilizzare la barca sia in crociera che in regata. La barca con il suo perfetto rapporto tra superficie velica e dislocamento, con le sue linee di carena e con lo studio delle appendici, assicura prestazioni al massimo livello nella sua categoria. Come su tutte le barche prodotte dalla Comar l'attrezzatura di coperta è Harken e, grazie alla sua disposizione, consente l'ottimale conduzione della barca sia in crociera che in regata, in ogni condizione di tempo. Armo a 9/10, crocette acquartierate, linee tese e bilanciate con ampia poppa e slanci contenuti, piano velico potente e facile da gestire. Il nuovo Comet 33 è anche tecnologico: bulbo ad elevato momento raddrizzante, albero anodizzato a bassissimo rapporto peso/allungamento, ferramenta in acciaio AISI 316. La timoneria a ruota è di serie.
Tutto concorre a rendere il Comet 33 competitivo sui campi di regata, e tutto è stato accuratamente studiato per ottimizzarne il rendimento. Una barca, quindi, che certamente saprà regalare momenti esaltanti in regata e che anche in crociera soddisferà gli equipaggi più esigenti.
Infatti come ogni Comet, anche il 33 offre inusitate possibilità di uso crocieristico: la coperta è ergonomica e funzionale, gli interni sono tra i più ampi e rifiniti nella sua classe, garantendo piacevoli permanenze a bordo, e tutte le essenze sono in ciliegio.
La classica eleganza dei manufatti del Cantiere e il sapiente utilizzo di legni pregiati, rendono il Comet 33 elegante ed accogliente. Il prendisole sulla tuga, a pruavia dell'albero e la poppa attrezzata consentono, poi, il pieno godimento del Comet 33 anche durante l'ancoraggio estivo in rada.
Il nuovo Comet 33 è senz'altro una scelta raffinata nella categoria dei 33 piedi.

Progettista

Lupoli

Lunghezza fuori tutto

m

10,20

Lunghezza al galleggiamento

m

8,75

Larghezza

m

3,29

Immersione

m

1,65

Dislocamento

kg

3900

Materiale di costruzione

VTR

Carena

T

Chiglia

F

Zavorra

kg

 

Portata omologata persone

n.

8

Posti letto

n.

4/6

Superficie velica

mq

64

Vele

R G S

Tipo motore

EB

Potenza massima

hp

20

Serbatoio carburante

litri

120

Serbatoio acqua

litri

150

Categoria di progettazione CE

B

Piano velico

Randa 30.00 mq. - Genoa avvolgibile 34.70 mq - Gennaker 66 mq - Spinnaker 87.00 mq -

Il motore

Motore Lombardini Marine 20 hp. Trasmissione S-drive. Elica a due pale fisse. Quadro controllo motore standard. Sistema di raffreddamento con scambiatore di calore. Serbatoio in acciaio inox di circa 120 litri. Galleggiante per indicazione livello gasolio. Telecomando monoleva in pozzetto. Valvola di emergenza per chiusura rapida alimentazione gasolio. Estrattore elettrico per aria vano motore.


     
     
     
     
     
     

 

 
Disclaimer | Privacy | Terms & Conditions